Matheus Cunha presto diventerà un calciatore dell’Atletico Madrid, facendo sfumare in maniera definitiva la pista Vlahovic
Tutto confermato per l’Atletico Madrid. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, vista l’impossibilità di andare su Dusan Vlahovic, gli spagnoli hanno riallacciato i contatti per Matheus Cunha. I Colchoneros hanno definitivamente mollato il serbo della Fiorentina, che fino alla fine ha fatto muro con l’obiettivo di rinnovare il contratto al proprio talento dietro un’offerta di 4-5 milioni a stagione. Su Calciomercato.it, anche ieri abbiamo raccontato lo sprint praticamente decisivo nella trattativa tra Atletico Madrid e Hertha Berlino sulla base di 30 milioni più 5 di bonus.
Tutto confermato, dal momento che in questi minuti il brasiliano è atterrato nella capitale spagnola per firmare il suo contratto con i Colchoneros. “Certo, sono contento di stare qui”, le sue primissime parole. Poi sarà il turno dell’annuncio ufficiale che metterà ulteriormente la parola fine sulla questione Vlahovic. Che quindi resterà un obiettivo sensibile delle italiane Inter, Juventus e Milan che seguono il classe 2000.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…