Torreira è in Italia: il centrocampista si prepara a firmare il suo nuovo contratto con la Fiorentina per poi aggregarsi alla squadra di Italiano
Lucas Torreira è arrivato in Italia, all’aeroporto di Pisa. Il centrocampista uruguaiano è pronto per la sua nuova avventura con la Fiorentina dopo aver vestito, in Serie A, la maglia della Sampdoria. Già nelle scorse ore il giocatore ex Arsenal e Atletico Madrid aveva condiviso, tramite una storia su Instagram, una foto dall’aereo che lo stava portando nel nostro Paese. Nelle prossime ore, dopo le visite mediche, firmerà il suo contratto con la Fiorentina e potrà aggregarsi alla squadra allenata da Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto confermato: Cunha è arrivato a Madrid
Un accordo totale con l’Arsenal per l’arrivo di Torreira in Toscana: un prestito oneroso dal costo di circa 2 milioni di euro, più l’opzione sul riscatto a fine stagione, fissata a circa 15 milioni di euro. Niente obbligo di riscatto, quindi, con i gigliati che saranno liberi di decidere come proseguire il rapporto con Torreira al termine della stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…