Nuova squadra per Maksimovic che firma un quadriennale con il Genoa: arriva dal mercato degli svincolati dopo l’esperienza a Napoli
È fatta per il trasferimento di Nikola Maksimovic al Genoa, come anticipato ieri sulla CMIT TV: il difensore ex Napoli, svincolatosi al termine della scorsa stagione, si aggrega alla squadra di Ballardini, reduce dal 4-0 contro l’Inter. Il difensore serbo, con un passato al Torino e allo Spartak Mosca, aveva ricevuto una proposta dall’Olympique di Marsiglia a inizio mese, ma, come avevamo già confermato su Calciomercato.it, ha preso tempo per valutare anche un’offerta dall’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta per la cessione | Stasera in città
Esperienza al servizio di Ballardini, con il classe ’91 che si aggregherà alla squadra rossoblù per mettersi a disposizione sin da subito per poter essere pronto per la gara del 29 agosto contro il Napoli, la sua ex squadra. Stando a quanto riportato da ‘SkySport’, il difensore firmerà un contratto di quattro anni. Genoa che, intanto, lavora per l’arrivo di Fares dalla Lazio e di Fernando a centrocampo, ex Sampdoria.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…