Si avvicina la prima sosta per le nazionali e intanto arrivano i primi convocati: sono tre gli ‘italiani’ chiamati dal ct del Cile, ecco le decisioni su Vidal e Sanchez
La prima giornata di campionato è appena andata in archivio, ma già si avvicina sensibilmente anche la prima sosta per le nazionali, ormai consueta dopo la seconda giornata. Il weekend del 4-5 settembre niente campionati, ma spazio alle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Ovviamente impegni importanti anche in Sudamerica, con la Serie A particolarmente coinvolta. Non sono tanti come per l’Argentina di Scaloni, ma anche la Seleccion del Cile guidata da Martin Lasarte conterà su tre ‘italiani’. Attesa soprattutto la decisione su Alexis Sanchez per le sue condizioni fisiche.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Per i match contro Brasile, Ecuador e Colombia il ‘Nino Maravilla’ non è stato inserito nei convocati del Cile e resterà a Milano per recuperare al meglio. Ai microfoni di ‘Mega’, l’ex United ha anche fatto il punto sulle sue condizioni: “Il recupero sta andando un po’ meglio. Mi allenerò con l’Inter e vedremo cosa succede Sono molto felice, ho voglia di tornare”. A differenza sua, sarà invece a disposizione Arturo Vidal che intanto ha già trovato il suo primo gol stagionale (più un assist). Gli altri due ‘italiani’ sono Medel del Bologna e Pulgar della Fiorentina. Per il centrocampista dell’Inter sarà un altro test importante per valutare le sue condizioni e per mettere minuti nelle gambe.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…