CMIT TV | Meluso: “Cristiano Ronaldo resta alla Juventus, Correa nome giusto per l’Inter”

A CMIT TV è intervenuto il direttore sportivo Mauro Meluso. Dal caso Cristiano Ronaldo ad un commento alla prima giornata di Serie A: le sue parole

La Serie A è ufficialmente iniziata e dopo la prima giornata è già tempo di commenti e sondaggi sulle attese per un campionato che si preannuncia molto equilibrato. Un’idea condivisa anche da Mauro Meluso, ex calciatore e dirigente sportivo. L’ultima esperienza l’ha vissuta allo Spezia. Queste le sue parole rilasciate a CMIT TV.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso l'addio | Si avvicina il City
Cristiano Ronaldo ©️Getty Images

CMIT TV: le parole di Meluso

PRIMA GIORNATA SERIE A – “L’Inter si è confermata, non era semplice cominciare con una vittoria. Il Milan anche, mentre la Juventus ha cambiato modo di giocare e ha sofferto. Ho seguito Roma-Fiorentina all’Olimpico. Abraham? Quando si innesca è devastante, è un giocatore di alto livello. Ha capacità fisiche e tecniche e deve ancora adattarsi. Anche Shomurodov ha fatto molto bene, anche se la Roma non mi ha entusiasmato. La Fiorentina ha fatto una buona partita nonostante l’inferiorità iniziale, anche se è arrivata all’inizio della stagione incompleta, con alcuni innesti mancanti e la questione Vlahovic ancora aperta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’attaccante per Inzaghi | L’annuncio dello sponsor 

JUVENTUS E RONALDO – “Ho visto la partita solo a sprazzi. La Juventus ha cambiato allenatore e Allegri ha una mentalità differente. Sul 2-0 la partita l’ha fatta l’Udinese, con la Juve in ripartenza. È cambiata la mentalità e il modo di giocare, e c’è questo problema di Ronaldo che va risolto. Io credo che alla fine rimarrà e bisogna dare tempo ad Allegri di portare avanti il suo modo di giocare e la sua mentalità, che gli ha consentito di vincere tantissimo. Sono certo che continuerà a far bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo dal City | Contatti avviati 

CORREA INTER – “Penso che sia il nome giusto. Inzaghi l’ha già allenato e lo conosce bene. Ha talento e può fare al caso dell’Inter. Lukaku non è facile da sostituire: quello che ha fatto Conte è qualcosa di straordinario, non sarà semplice per Inzaghi ripetersi senza Lukaku. Ma bisogna anche capire i dirigenti, quando si ha necessità bisogna fare determinate operazioni”.

Gestione cookie