Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, doppio duro attacco | “E’ un grande problema. Gli manca personalità”

Juventus nel mirino della critica. Anche Antonio Cassano dice la sua sulla squadra bianconera dopo il pareggio contro l’Udinese. Ronaldo e Dybala nel mirino

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Juve Cassano Dybala Ronaldo
Massimiliano Allegri © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

La Juventus di Massimiliano Allegri è l’unica delle grandi a non aver ottenuto i tre punti alla prima giornata di Serie A. I bianconeri, avanti di due gol, si è fatta raggiungere a causa di due errore di Szczesny.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: confessione shock

Le critiche nei confronti del club di Torino stanno piovendo da ogni parte. Anche Antonio Cassano, intervenuto alla BOBO TV, non si è risparmiato: “La Juve stava vincendo 2-0 senza sapere perché – ammette l’ex attaccante – L’Udinese era in vacanza. Sul 2-1 i friulani difendevano anziché attaccare. La Juventus gioca molto male, sembrava che volesse farsi due gol da sola. C’è un grande problema, che si chiama Ronaldo, che vuole andare via”.

Dybala – “Vuole sentirsi la stella delle stelle, penso gli manchi personalità, che abbia bisogno ancora di qualcosa al livello caratteriale. Quando c’è un giocatore sopra di lui ne risente tanto”.

 

Gestione cookie