Il tecnico dei Citizens ha annunciato quale sarà il suo futuro al termine di questa stagione, per la quale potrebbe regalarsi Cristiano Ronaldo
Pep Guardiola si prepara a un nuovo capitolo della sua storia da allenatore: il tecnico del Manchester City dopo la finale di Champions League persa la scorsa stagione si prepara a chiudere il proprio percorso con i Citizens. “Dopo sette anni al Manchester City dovrò prendermi una pausa, stare tranquillo, ripensare a quello che ho fatto. Poi mi piacerebbe allenare una nazionale agli Europei, in Copa America o anche al Mondiale” ha dichiarato il tecnico spagnolo a ‘ESPN Brasil’.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Torchia: “Ronaldo? C’è una sola via per lui. Mi rifiuto di pensare…”
Un annuncio che chiude qualsiasi possibilità di vedere Guardiola sulla panchina di un club la prossima stagione, in attesa di decidere quale sarà la nazionale da guidare. Nel frattempo si pensa a quello che sarà il suo ultimo anno sulla panchina del City, che potrebbe regalarsi l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Dopo l’annuncio da parte di Kane di voler restare al Tottenham, è l’attaccante della Juventus il principale indiziato ad andare a rimpinguare il reparto offensivo di Guardiola. Per puntare alla Champions League sfumata lo scorso anno e per poter allenare un’altra stella dopo Lionel Messi.