Joaquin Correa può dare inizio alla sua avventura all’Inter: l’argentino è a Milano
Simone Inzaghi ha il suo nuovo attaccante, che formerà un reparto avanzato di tutto rispetto con Dzeko, Lautaro, Sanchez e magari anche un altro rinforzo last minute e soprattutto low cost. Sta di fatto che l’infortunio di Thuram e l’ulteriore sforzo di Marotta hanno sbloccato definitivamente la trattativa con la Lazio per Joaquin Correa. C’è fretta di averlo a disposizione per i nerazzurri, tanto che il ‘Tucu’ è sbarcato pochi minuti fa a Milano, a Linate Prime, e ora si dirigerà subito a fare le visite mediche tra Humanitas e Coni.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo e magari scherarlo già col Verona, viste le condizioni ancora non buone di Lautaro e Sanchez, oltre all’addio ormai ufficiale di Pinamonti. Per Correa, l’Inter pagherà alla Lazio 1 milione di prestito oneroso più un riscatto obbligatorio da 30 milioni.
🎉🇦🇷Eccolo: il Tucu #Correa è a #Milano per cominciare la nuova avventura con l’#Inter⚫️🔵
🧐Voto a questo colpo?📹@GiokerMusso pic.twitter.com/0VVWC6qLXJ
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 25, 2021
Terminate anche le visite al Coni: adesso l’iter è completo e Joaquin Correa può prepararsi per la sua nuova avventura in maglia nerazzurra, di nuovo alla corte di Simone Inzaghi.
🇦🇷 #Correa ha terminato anche le visite al #Coni. Tutto pronto per l'#Inter e la sua nuova avventura
✍️ via @GiokerMusso pic.twitter.com/ofC1XnKWpm
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 25, 2021