Joaquin Correa può dare inizio alla sua avventura all’Inter: l’argentino è a Milano
Simone Inzaghi ha il suo nuovo attaccante, che formerà un reparto avanzato di tutto rispetto con Dzeko, Lautaro, Sanchez e magari anche un altro rinforzo last minute e soprattutto low cost. Sta di fatto che l’infortunio di Thuram e l’ulteriore sforzo di Marotta hanno sbloccato definitivamente la trattativa con la Lazio per Joaquin Correa. C’è fretta di averlo a disposizione per i nerazzurri, tanto che il ‘Tucu’ è sbarcato pochi minuti fa a Milano, a Linate Prime, e ora si dirigerà subito a fare le visite mediche tra Humanitas e Coni.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo e magari scherarlo già col Verona, viste le condizioni ancora non buone di Lautaro e Sanchez, oltre all’addio ormai ufficiale di Pinamonti. Per Correa, l’Inter pagherà alla Lazio 1 milione di prestito oneroso più un riscatto obbligatorio da 30 milioni.
Terminate anche le visite al Coni: adesso l’iter è completo e Joaquin Correa può prepararsi per la sua nuova avventura in maglia nerazzurra, di nuovo alla corte di Simone Inzaghi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…