L’Inter potrebbe assicurare un altro attaccante ad Inzaghi dopo Correa. Nel mirino della dirigenza nerazzurra c’è Scamacca del Sassuolo
L’Inter non è sazia e potrebbe non fermarsi all’arrivo di Correa dopo l’ingaggio nelle scorse settimane di Dzeko. Attacco rivoluzionato per i campioni d’Italia, che puntano con decisione anche su Gianluca Scamacca per completare il reparto offensivo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Correa | Accordo trovato: 20 milioni
L’eventuale sbarco a Milano della punta in forza al Sassuolo, però, sarebbe legato alla possibile uscita di Sanchez, sul quale Inzaghi e la dirigenza campione d’Italia nutrono più di qualche riserva sulle sue condizioni fisiche.
Se il cileno dovesse comunque restare ma non dare le necessarie garanzie a livello fisico, Marotta e Ausilio proverebbero a chiudere per Scamacca come sottolinea Sport Mediaset. L’Inter tenterebbe un assalto last minute per il classe ’99, cercando di trovare un accordo definitivo con il Sassuolo. I nerazzurri avrebbero già in mano una bozza d’intesa sul prestito oneroso da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 27 milioni. Scamacca è un profilo che piace da tempo alla dirigenza di Viale della Liberazione, con il giocatore cercato con insistenza anche dalla Juventus soprattutto nello scorso mercato invernale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…