Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul sostituto di Cristiano Ronaldo, che farà ritorno al Manchester United per 28 milioni di euro
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Non ci sono più dubbi, Cristiano Ronaldo torna al Manchester United per 28 milioni di euro. E ovviamente queste per la Juventus sono ore calde, decisive per quanto riguarda il sostituto del fuoriclasse portoghese. Sappiamo del nuovo tentativo per Mauro Icardi, anche se l’operazione col Psg è complicata, mentre dalla Spagna giunge una notizia a dir poco clamorosa. Secondo ‘Marca’, in cima alla lista di Cherubini e soci per il post CR7 non c’è un bomber bensì Eden Hazard. Il belga è stato un flop totale al Real e con il probabilissimo arrivo di Mbappe rischia di scivolare indietro nelle gerarchie di Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappe-Real e Inzaghi ‘trema’: “Offerta da 90 milioni”
Stando al quotidiano madrileno, la Juventus non vuole spendere soldi per l’immediato post Ronaldo, per questo motivo punta a prendere l’ex Chelsea con la formula del prestito. Se la notizia venisse confermata, sarebbe tutta da valutare la risposta di Perez nonché quella del diretto interessato che a Madrid guadagna ben 15 milioni di euro netti.