Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter: “Lautaro chiede 7 milioni per il rinnovo”
La CMIT TV non si ferma mai, questa sera in diretta abbiamo seguito con cronaca e commento l’anticipo di Serie A tra Inter e Verona. Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta e ha parlato delle strategie di mercato dei nerazzurri per i prossimi mesi. Dopo aver salutato Hakimi e Lautaro e aver preso giocatori come Dzeko, Dumfries e Correa, Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero un piano ben definito. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Fabrizio Biasin, ai microfoni di Calciomercato.it, ha rivelato: “Lautaro chiede 7 milioni per il rinnovo, mentre l’Inter offre 6,5 milioni”. Un accordo, quindi, che sembra destinato ad arrivare nelle prossime settimane. Quello dell’argentino, poi, non sarebbe l’unico rinnovo previsto dalla dirigenza nerazzurri. Biasin, infatti, ha aggiunto: “Ausilio ha trattenuto i soldi in questa finestra di mercato per accordi rinnovo Lautaro, Brozovic e Barella“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…