CMIT TV | Barillà: “La Juventus meritava più rispetto da Cristiano Ronaldo”

Ospite della CMIT TV, il collega de ‘La Stampa’ Antonio Barillà commenta l’addio di Cristiano Ronaldo e critica il portoghese.

CMIT TV Barillà
Antonio Barillà alla CMIT TV

La notizia del giorno è l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Del tema, alla CMIT TV, abbiamo parlato con la firma de ‘La Stampa’ Antonio Barillà, che ha criticato duramente il portoghese: “La Juventus perde tantissimo con l’addio di Ronaldo – ha spiegato – Sostituirlo è impossibile, ora la cosa importante è iniziare una ricostruzione. Si sarebbe potuto fare con maggior calma, l’addio non mi stupisce come fatto in sé ma per tempi e modi. La Juventus ha coccolato in ogni modo il portoghese, avrebbe meritato un altro trattamento. Ieri il club è uscito allo scoperto e ha preteso chiarezza. Ma se Ronaldo va via rafforzato da nuovi record, la Juve ne esce indebolita, avendo anche vinto meno in questi tre anni”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Sulle piste future: “Kean è un’ottima soluzione, è un giocatore forte e cresciuto qui. C’è rimpianto per il fatto che la carta poteva essere già in mano alla Juventus e ora è in mano a Raiola. Gabriel Jesus piaceva già prima, ma ora il City fa resistenza. Sterling è altrettanto forte, anche se è un giocatore molto diverso. Ora bisogna ripartire da un identikit di un giocatore giovane. Icardi non lo escludo ancora, la Juve non può permettersi di non valutare tutte le piste disponibili”.

Gestione cookie