Tutti gli aggiornamenti sulla questione Cristiano Ronaldo, il suo futuro e le trattative della Juventus per il sostituto
Cristiano Ronaldo si allontana sempre di più dalla Juventus. Il portoghese ha fatto sapere da tempo di voler lasciare i bianconeri e in queste ore il calciomercato attorno a lui è bollente e le indiscrezioni si rincorrono. CR7 ha già salutato i compagni. Su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti minuto per minuto sul futuro di Ronaldo e la sua prossima destinazione, con il Manchester City di Guardiola pista principale.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
17.55 – Il Manchester United ha ufficializzato il ritorno di Cristiano Ronaldo. Sullo sfondo, resta l’ipotesi di possibili colloqui per Pogba, suggestione tuttavia smentita.
17.10 – Cristiano Ronaldo è nel frattempo atterrato a Lisbona. La fumata bianca per il suo approdo al Manchester United è ormai ad un passo.
16.57 – Nuovo tentativo della Juventus per Mauro Icardi ma la trattativa si presenta alquanto difficile. E’ caccia aperta all’erede
16.55 – Cristiano Ronaldo si può considerare un giocatore del Manchester United. Affare in dirittura d’arrivo e fumata bianca in arrivo.
16.30 – Si scalda la pista Manchester United per Cristiano Ronaldo. I Red Devils disposti a pagare per riuscire a mettere le mani sul campione portoghese.
16.00 – Come raccolto da Calciomercato.it, questa mattina il ManchesterUnited ha contattato Jorge Mendes e ora è in pole per Ronaldo. I ‘Red Devils’ sfruttano il mancato accordo tra la Juventus e il Manchester City.
15.15 – In Inghilterra, Guardiola non si sbilancia in merito al futuro di Ronaldo: “Deciderà lui il suo futuro”. Nel frattempo, lo United si sarebbe inserito nella corsa al portoghese
14.30 – Cristiano Ronaldo lascia Torino in aereo. Finisce l’avventura bianconera del portoghese.
13.30 – Allegri conferma l’addio di Cristiano Ronaldo. Ecco la conferenza stampa del tecnico alla vigilia di Juventus-Empoli.
13.30 – Solskjaer bacchetta Cristiano Ronaldo sul possibile trasferimento al Manchester City.
13.00 – Il Manchester City non ha ancora fatto un’offerta ufficiale per Cristiano Ronaldo. Valutazioni in corso a Manchester: lo scenario più probabile resta l’offerta alla Juve e la chiusura dell’operazione, ma tra le ipotesi alternative non si può escludere una clamorosa risoluzione contrattuale tra CR7 e la Juve.
11.00 – Intanto Cristiano Ronaldo ha lasciato in questi istanti la Continassa. Per lui niente allenamento, che per la Juve è iniziato proprio alle 11. Il portoghese ha salutato Allegri, lo staff e i compagni e ha finito di raccogliere le sue cose. Ora ci siamo: sono i titoli di coda.
10.30 – Secondo Repubblica, invece, Ronaldo avrebbe chiamato Guardiola che però sarebbe contrario al suo arrivo. Il Manchester City, invece, vorrebbe CR7 solo gratis. Juve a colloquio anche con Raiola per parlare di Kean mentre tratta Scamacca.
9.45 – In ogni caso questa potrebbe essere una giornata davvero decisiva per il futuro di Ronaldo. Mendes voleva chiudere in un paio di giorni, la deadline scadrà a breve e la Juve si attende l’offerta ufficiale del City. Il minimo accettato è 25 milioni.
9.30 – Intanto Cristiano Ronaldo è presente alla Continassa.
9.15 – Intanto la Juventus è a caccia del sostituto e potrebbe pescare un profilo italiano: piacciono Scamacca, Kean e Raspadori. All’estero invece da tenere sotto controllo le piste Icardi, Lacazette e Aubameyang.
9.00 – Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, Pep Guardiola avrebbe chiamato Ronaldo effettuando opera di disgelo tra i due, dal momento che il rapporto non è mai stato idilliaco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…