Simone Inzaghi commenta la vittoria dell’Inter in rimonta sul Verona: tra campo e mercato, le parole del tecnico
Simone Inzaghi ha commentato a ‘Sky’ la vittoria dell’Inter sul campo del Verona: “E’ stata una vittoria sofferta. Il primo quarto d’ora abbiamo fatto poco. Il Verona ha fatto un ottimo primo tempo poi ci siamo riorganizzati, siamo stati bravi a trovare il pareggio con Lautaro. Si tratta di una vittoria importante, ai fini della classifica conta poco. L’Inter lo scorso anno aveva sofferto. Siamo stati bravi a soffrire e a portare a casa il risultato”.
INTER PIU’ DEBOLE – “Inter più debole? Bella domanda, come detto prima dell’esordio sono soddisfatto per quello che vedo tutti i giorni. Hakimi non l’ho mai allenato, Lukaku è un calciatore impressionante ma ha fatto una scelta diversa. Ci ha spiazzato ma ho la fortuna di avere una società che è intervenuta subito prendendo Dzeko, Dumfries e Correa in 10 giorni. Sapevamo che c’erano dei problemi, il primo obiettivo era mettere in sicurezza la società. Lo abbiamo fatto ora guardiamo avanti”.
NAZIONALI – “Ora rimarremo in 5-6 più i primavera, ne andranno via in 20 ma dovremo lavorare lo stesso bene. Cori? Fa piacere perché sono arrivato da poco e i tifosi subito mi hanno accolto nei migliori dei modi. Sarà il campo a parlare ma non posso che ringraziarli perché ci hanno incitato sempre: è giusto dedicare la vittoria a loro”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…