Le ultime di calciomercato si soffermano sul caso riguardante un allenatore di Serie A andato ieri all’attacco della sua società
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Juric alla vigilia di Fiorentina-Torino. Il tecnico granata è andato all’attacco della società per un mercato fin qui non in linea con le sue aspettative e forse rispetto alle promesse fattegli per convincerlo a guidare il ‘Toro’. “Io e lo staff non eravamo a conoscenza di questa austerity – le parole di Juric in conferenza stampa – Abbiamo perso giocatori importanti e tenuto giocatori che hanno fatto male ultimamente, poi fatti solo prestiti… E’ una sfida allucinante. Questa è la situazione, lo accetto ma non ne ero a conoscenza”.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, Ronaldo allo United: tutte le cifre
Sul ‘caso’ Juric è intervenuto oggi in maniera dura Tony Damascelli, giornalista di ‘Tuttosport’: “Un allenatore che dice che se lo avessero avvisato di qual era la situazione non avrebbe accettato, è da licenziamento in tronco – le sue parole in diretta a ‘Radio Radio’ – De sta dicendo la verità si apre un bel dibattito oppure siamo alla vigilia di un licenziamento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…