L’Inter continua a lavorare al rinnovo di Lautaro Martinez, per evitare di perdere anche lui: svolta per il prolungamento
Seconda vittoria su due in campionato per la nuova Inter di Simone Inzaghi, che ieri sera ha vinto in rimonta una difficile partita in casa del Verona. Oltre alla doppietta di uno straordinario Joaquin Correa all’esordio con la maglia nerazzurra, il gol del momentaneo pareggio è stato firmato da Lautaro Martinez. ‘El Toro’ dopo l’addio di Lukaku e Hakimi è diventato uno dei punti fermi della squadra nerazzurra, che però i tifosi hanno ancora paura di perdere.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, doppia mossa di Marotta e beffa al Milan
Così la società da diverso tempo sta lavorando con l’entourage dell’argentino al rinnovo del contatto, che scadrà nel 2023. La possibile svolta nella trattativa potrebbe finalmente essere arrivata.
Blindare i pezzi pregiati della rosa, questo sarà certamente uno degli obiettivi dell’Inter nei prossimi mesi e nelle prossime settimane. Ieri sera Lautaro Martinez ha esordito nella nuova stagione, dopo aver saltato la prima di campionato per squalifica, segnando il primo gol della rimonta ai danni del Verona.
Leggi anche >>> Verona-Inter, Inzaghi: “Bravi a soffrire” | E applaude la società
Per ‘El Toro’ l’Inter continua a lavorare per il rinnovo del contratto che scadrà nel 2023, e finalmente sarebbe arrivata la svolta. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’entourage dell’argentino e la società nerazzurra avrebbero trovato l’accordo per il prolungamento di contratto, che vedrà l’aumento d’ingaggio a 6 milioni di euro, mentre la durata dovrebbe essere fino al 2025 o 2026.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…