Calciomercato Juventus: il Barcellona starebbero monitorando con grande attenzione la trattativa per il rinnovo di Dybala. Tutti i dettagli
La Juventus e il Barcellona ripartono senza Cristiano Ronaldo e Messi. Il pazzo calciomercato estivo che stiamo vivendo ha infatti visto concretizzarsi nel giro di poche settimane il trasferimento dei due rivali di sempre. Il club bianconero sembra ora intenzionato a ripartite da un attaccante giovane subito per poi rimpiazzare CR7 nel 2022, e anche il Barça punta a tornare protagonista sul mercato già a partire dalla prossima estate. Il club blaugrana ha gli occhi puntati anche in casa Juve. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, Ronaldo allo United: tutte le cifre
La situazione economica del club costringerà la dirigenza del Barça a puntare soprattutto sulle grandi occasioni a parametro zero nella prossima estate. Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, tra i nomi monitorati dalla società catalana c’è anche quello di Paulo Dybala, che è ancora in scadenza nel 2022. Prosegue la trattativa tra l’entourage dell’argentino, Jorge Antun, e la Juve per il rinnovo del contratto, ma ad oggi non si è ancora arrivati alla fumata bianca. C’è distanza economica e, come riferito dal portale spagnolo, anche sull’eventuale inserimento di una clausola rescissoria. In casa bianconera filtra comunque ottimismo, ma il Barcellona è alla finestra pronto ad approfittare di un eventuale fumata nera. La Juventus è avvisata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…