Dalla Spagna rivelano come Eden Hazard non sarebbe per niente intrigato dall’ipotesi Serie A: porte chiuse per la Juventus
La Juventus è ufficialmente separata da Cristiano Ronaldo. Ora i bianconeri possono e devono immaginarsi senza il fuoriclasse portoghese, cercando i migliori profili possibili per sostituirlo all’interno della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Domani contro l’Empoli sarà la prima partita post ‘CR7’: un match in cui ‘Madama’ si affiderà al talento di Paulo Dybala, suo numero ’10’ e nuovo epicentro. Nel frattempo, dalla Spagna rivelano che uno dei possibili eredi di Ronaldo avrebbe chiuso la porta al suo approdo in bianconero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Una delle idea balenate nella mente della dirigenza bianconera per sostituire Cristiano Ronaldo è Eden Hazard: il trequartista belga potrebbe raggiungere in prestito il club piemontese, soprattutto in caso di arrivo di Mbappé a Madrid. Secondo quanto rivelato da ‘Defensa Central’, però, Hazard non sarebbe intrigato per niente dall’idea di giocare in Serie A e vorrebbe restare al Real Madrid. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Juventus, Ronaldo allo United: tutte le cifre
Una volontà che si scontra, quindi, con l’idea della Juventus. Ecco, quindi, che i bianconeri devono guardare altrove per cercare l’erede di CR7. Come raccontato da Calciomercato.it, diversi sono i profili presi in esame dalla dirigenza della Juve per l’attacco: Moise Kean, Scamacca e Raspadori restano i più graditi per costo e prospettiva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…