Calciomercato+Juventus%2C+post+CR7+%7C+Subito+due+colpi+per+Allegri
calciomercatoit
/2021/08/28/calciomercato-juventus-kean-icardi-tchouameni-ronaldo-allegri-witsel/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, post CR7 | Subito due colpi per Allegri

La Juventus tenterà il doppio colpo per rinforzare la rosa dopo l’addio di Ronaldo: Moise Kean e un colpo a centrocampo, questo il piano

Massimiliano Allegri ©️Getty Images

Saranno giorni febbrili per la dirigenza bianconera, chiamata a sopperire alla partenza di Cristiano Ronaldo in soli tre giorni: roba da pazzi. Come raccontato su Calciomercato.it, l’addio del portoghese porta un tesoretto importante in casa Juventus e dà la possibilità di programmare il futuro. Ora, però, bisogna sostituire un uomo capace di segnare 101 gol in tre stagioni: non si tratterà di trovare un altro capace di una tale impresa, ma di spalmare quei gol sul resto della squadra. Ecco perché Federico Cherubini potrebbe portare due rinforzi alla corte di Massimiliano Allegri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, subito Kean | Poi assalto a Tchouaméni

Aurelien Tchouaméni ©️Getty Images

Il nome più caldo per sostituire Cristiano Ronaldo nell’attacco bianconero resta quello di Moise Kean. L’attaccante azzurro classe 2000 presenta diversi vantaggi: oltre a conoscere già l’ambiente, non occuperebbe un posto in lista Champions e rappresenta un profilo importante in prospettiva. La trattativa con l’Everton, in questo senso, sarebbe già in fase avanzata: prestito con diritto/obbligo di riscatto sarà la formula adottata per portarlo a Torino nelle prossime ore. Il ritorno di Kean, però, potrebbe non essere l’unica operazione messa in piedi dalla Juventus in questo concitato finale di mercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Juventus, da Icardi a Gabriel Jesus: le ultime sul post Ronaldo

Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, saranno due i rinforzi che arriveranno alla Continassa nei prossimi giorni: Moise Kean più un centrocampista. L’obiettivo numero uno sulla mediana sarebbe Aurelien Tchouaméni, pupillo di Massimiliano Allegri, ed elemento di enorme prospettiva. Il classe 2000 transalpino è stato l’autentica rivelazione della scorsa Ligue 1 e, con il Monaco che non è riuscito a superare i preliminari di Champions League, potrebbe apprezzare lo sbarco in bianconero. La Juventus è consapevole della richiesta dei monegaschi per il proprio gioiello, ma con il tesoretto CR7 proverà un nuovo assalto. Tra i centrocampisti attenzionati dai bianconeri, poi, restano anche Axel Witsel e Corentin Tolisso. Più complicata, invece, l’ipotesi Icardi per l’attacco.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago