Si sblocca la situazione per il post CR7 in casa Juventus: l’Everton accelera per Edouard, Kean può arrivare subito
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Tutto fatto per il ritorno alla Juve di Moise Kean: l’attaccante è atteso stasera in Italia e domani sosterrà le visite mediche con il club bianconero. Operazione in prestito con obbligo di riscatto.
Tre giorni e un Cristiano Ronaldo da sostituire, non semplice la missione affidata a Federico Cherubini e agli uomini di mercato della Juventus. Il portoghese porta via un bottino di 101 reti in tre stagioni, che andranno sostituiti con acquisti ed un maggiore apporto realizzativo da parte dei tanti talenti già presenti nella rosa bianconera. Non è una missione impossibile ritrovare quelle reti e lo sa bene Massimiliano Allegri, che potrà contare su un motivatissimo Paulo Dybala e sull’entusiasmo di Chiesa e Kulusevski. Nel frattempo, però, si è anche sbloccata la trattativa per il rinforzo offensivo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il candidato numero uno per prendere il posto di CR7 nell’attacco bianconero è Moise Kean: il classe 2000, già nel giro della Nazionale di Mancini, non occuperebbe un posto in lista Champions e ha maturato esperienza internazionale anche se ha solamente 21 anni. Come riferito da ‘CaughtOffside’, l’Everton si appresta a chiudere per Odsonne Edouard del Celtic. Un’operazione che avrebbe un impatto immediato sul ritorno dell’attaccante gestito da Mino Raiola a Torino. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Juventus, Ronaldo allo United: tutte le cifre
Come raccontato ieri su Calciomercato.it, infatti, Kean ha già trovato un accordo con la Juventus. Ora continua la trattativa con i ‘Toffees, che ha subito un’accelerata nelle ultime ore ed è destinata a portare ad un accordo in tempi brevissimi. L’operazione sarà imbastita sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, condizionato a determinati obiettivi da raggiungere. Allegri, quindi, ritroverà Kean dopo tre stagioni: fu proprio il tecnico livornese a fare esordire l’azzurro classe 2000, lanciandolo nel grande calcio, e sarà ancora lui a cercare di fargli fare un ulteriore salto di qualità. Il primo colpo dell’era post Ronaldo della Juventus sarà Moise Kean, pochi dubbi ormai.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…