Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Il francese si ‘impunta’ con lo United

La Juventus ha salutato Cristiano Ronaldo e ora pensa il futuro: dalla Spagna, nel frattempo, arriva un importante aggiornamento su Pogba

Calciomercato Juventus, Pogba si impunta | Sarà Real Madrid nel 2022
Paul Pogba ©️Getty Images

A Torino è già il day-after, il primo giorno del dopo Ronaldo. C’è aria di incertezza, ma allo stesso tempo di entusiasmo: i bianconeri sono alla ricerca del sostituto, o dei sostituti, del portoghese. Con il suo approdo al Manchester United, alle cifre raccontate su Calciomercato.it, CR7 trova anche una grande suggestione di mercato per la Juventus: Paul Labile Pogba. Ed è proprio sul francese, ex numero ’10’ bianconero, che dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti: Massimiliano Allegri osserva. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, niente da fare | Pogba vuole il Real nel 2022

Calciomercato Juventus, accordo Pogba | Lascerà lo United a parametro zero
Paul Pogba ©️Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Marca’, Paul Pogba si starebbe impuntando con il Manchester United: niente rinnovo, è promesso sposo del Real Madrid nel 2022. Il club di Florentino Perez, che nel frattempo continua a dare la caccia a Mbappé, potrebbe arrivare al centrocampista campione del mondo a parametro zero la prossima estate. La Juventus, peraltro, avrebbe tentato un approccio con Pogba, ma l’offerta è stata gentilmente declinata. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>VIDEO CM.IT – Juventus, Cristiano Ronaldo lascia la Continassa: ha già salutato la squadra

I rapporti di Pogba con il mondo bianconero rimangono ottimi, ma la volontà del francese è quella di esibirsi sul palcoscenico più importante del mondo: il ‘Santiago Bernabeu’. La coppia d’assi con Cristiano Ronaldo, quindi, potrebbe durare una sola stagione: la prossima estate sarà il francese ad accendere i tifosi del Real Madrid. La Juventus, invece, potrebbe virare su una versione più giovane di Pogba: Aurelien Tchouaméni è il primo obiettivo per il centrocampo. Pogba si godrà un anno di CR7 e, poi, scaduto il suo contratto con lo United il prossimo 30 giugno, volerà in direzione Madrid.

 

 

Gestione cookie