La Juventus ha salutato Cristiano Ronaldo, che torna al Manchester United: svelato il retroscena decisivo per la trattativa
Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus dopo il caos creatosi negli ultimi giorni. Il portoghese infatti ha voluto con forza l’addio dai bianconeri, riuscendo a tornare al club che lo ha fatto diventare grande, il Manchester United. Giovedì è stato decisivo il blitz Jorge Mendes, agente del calciatore, a Torino, dove ha incontrato sia il suo assistito che la Juventus.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, è fuori dai piani di Allegri | Spunta la Premier
Inizialmente il club più vicino a CR7 sembrava essere il Manchester City di Pep Guardiola, ma con un’accelerata decisiva i ‘Red Devils’ sono riusciti ad assicurarsi il ritorno del portoghese. A essere decisive per la trattativa sarebbero state due chiamate con due leggende dello United.
Questione di giorni prima di rivedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United. Il portoghese infatti ha lasciato la Juventus, ma al momento si trova in Portogallo in attesa di giocare con la propria Nazionale le partite di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.
Leggi anche >>> Juventus, ‘fantasma’ Ronaldo alla Continassa | La curiosità del J-Store
Nel frattempo spuntano nuovi dettagli sulla trattativa per il passaggio nei ‘Red Devils’ di Cr7, con un blitz che sarebbe stato decisivo per superare il City. Infatti giovedì, quando Jorge Mendes si trovava a Torino, la destinazione di Ronaldo era proprio la squadra di Guardiola. Ma intorno all’una di notte le chiamate di Sir Alex Ferguson e di Rio Ferdinand hanno riportato il portoghese allo United. Dunque c’è lo zampino di due leggende sul ritorno di CR7 nei ‘Red Devils’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…