Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Empoli, Andreazzoli: “Serata da raccontare. Ora la squadra avrà capito”

Andreazzoli commenta il successo dell’Empoli contro la Juventus a Torino. Ecco le parole del tecnico dei toscani

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Andreazzoli dopo Juve-Empoli
Andreazzoli a Dazn

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Aurelio Andreazzoli – ai microfoni di DAZN – ha commentato l’impresa del suo Empoli, che ha battuto la Juventus, a Torino, grazie al gol di Mancuso: “Mi interessa il giusto che sia una serata storica, importano più i tre punti – esordisce il tecnico dei toscani -. Sono particolarmente felice per i ragazzi, così che avranno capito che si può fare. Vincere qui a Torino, certo, dà più soddisfazioni”.

Ricci – “Ha fatto il suo come altri, ma è inutile parlare dei singoli ma voglio parlare della squadra. Deve migliorare tanto ma senza squadra Ricci avrebbe raccolto poco”.

LEGGI ANCHE >>> PAGELLE e TABELLINO Juventus-Empoli | Vicario insuperabile, disastro Rabiot

La maturità di una squadra giovane – “Dare una mentalità è questione di tempo. Lo accorci questo tempo se fai risultati come stasera. I ragazzi ci credono e tutto diventa più facile. Possesso palla conta poco, conta la produttività. Mi interessa come abbiamo attaccato”.

Premio ai ragazzi – “Domani la squadra non si allenerà ma se lo merita una mezza giornata in più di riposo. Cosa si dice per convincerli? Ho detto che sarebbe potuta essere una serata da raccontare, ai figli, ai nipoti. Ci siamo fatti un regalo”.

Gestione cookie