Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, intrigo Haaland | Il ds del Borussia stizzito: “Basta fare il pappagallo”

In questi ultimi due giorni di mercato potrebbero ancora succedere cose clamorose con alcuni dei più forti del mondo ancora al centro, vedi Haaland

haaland borussia dortmund psg zorc
Haaland © Getty Images

Tra due giorni andrà a referto una delle sessioni di calciomercato più incredibili di sempre, nonostante le aspettative sulle poche risorse a disposizione. Eppure le trattative e i trasferimenti hanno riguardato tutti i calciatori attualmente più forti al mondo. Messi e Ronaldo in primis, entrambi al centro di affari clamorosi. Anche se mancano solo poco più di 48 ore, i colpi di scena potrebbero non essere finiti. Ovviamente ci riferiamo a Kylian Mbappe, che spererà fino all’ultimo secondo di andare al Real Madrid, ma per ora non c’è accordo con il PSG. Che poi presumibilmente dovrà prendere un sostituto all’altezza: non più CR7, ma si è parlato di Richarlison e Haaland.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Due botteghe care, soprattutto quella del Borussia Dortmund per il gigante norvegese che è ripartito quest’anno con numeri impressionanti in termini realizzativi. Per questo un suo addio, in particolare in questo momento del mercato, sarebbe molto complicato. E i gialloneri non hanno la minima intenzione di privarsene. Una volta di più lo ha ribadito anche il ds Michael Zorc al ‘Kicker’, interrogato sulla questione: “Presumo che ora dovremo confrontarci con queste voci selvagge per altri due giorni. La nostra posizione è chiara, non ho bisogno di fare sempre il pappagallo“. Il Borussia, insomma, si è stancato di ripetere l’incedibilità di Haaland, che piace a tutta Europa dallo United alla Juve, dal City al Real.

Gestione cookie