L’Inter si avvicina alla chiusura del calciomercato, ma la caccia a un nuovo portiere è attuale. Il futuro dopo che Samir Handanovic dirà addio
La sessione estiva di calciomercato sta volgendo al termine e non è stata per nulla semplice per l’Inter. I nerazzurri hanno perso elementi essenziali come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi per sistemare i conti e li hanno sostituti con Denzel Dumfries, Joaquin Correa e Edin Dzeko. Una ristrutturazione, dunque, profonda e per forza di cose, ma che non ha riguardato la porta dell’Inter. Almeno per ora. Infatti, il destino di Samir Handanovic sarà lontano dai nerazzurri a partire da giugno 2022 e la lista dei sostituti diventa sempre più folta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, Faivre va allo scontro: la mossa del calciatore
L’Inter prepara, quindi, le mosse giuste per blindare la sua porta nel prossimo futuro. L’ultimo errore di Handanovic si ricollega a quelli del finale del scorsa stagione e infiamma la corsa all’erede. Da mesi è in via di valutazione André Onana. L’estremo difensore è in scadenza a giugno 2022 e, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, se lo status dovesse restare questo, l’Inter potrebbe tentare di bloccarlo a zero. Non è l’unico nome che piace ai nerazzurri: anche Meret e Cragno sono profili che la dirigenza valuta con attenzione, ma se ne riparlerà nella prossima estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…