La Juventus prepara mosse importanti sul calciomercato dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. I bianconeri, dopo Moise Kean, potrebbero non aver finito
La Juventus si prepara ad affrontare i giorni finali sul calciomercato con un bivio cruciale ancora da sciogliere, quello relativo l’attacco. Nelle ultime ore, infatti, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, i bianconeri studiano i botti finali con cui completare il reparto offensivo. L’arrivo di Moise Kean è ormai cosa fatta, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri. Il ritorno del giovane attaccante potrebbe non essere, però, l’unico colpo effettuato nel reparto offensivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Empoli, Allegri tuona: “Ora dobbiamo stare zitti”. Poi l’indizio sul mercato
Subito dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, uno dei primi nomi sondato dalla Juventus per l’attacco è certamente quello di Mauro Icardi. Da mesi nel mirino dei bianconeri, i contatti per l’ex Inter non sono stati eccezionali negli ultimi giorni. La volontà dell’argentino pare essere restare al PSG e vi abbiamo riportato negli scorsi giorni come, ad oggi, non ci siano segnali sul suo addio alla big francese. L’operazione resta, dunque, complicatissima. Allo stesso tempo, però, Cherubini valuta un altro colpo last minute dopo Kean e Icardi è in cima alla lista. In ogni caso, il futuro di Icardi è legato a stretto giro di posta a quello di Kylian Mbappé: se alla fine il francese non dovesse partire, l’argentino potrebbe davvero cambiare aria e la Juventus potrebbe diventare un’opportunità concreta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…