Parla il dirigente del Sassuolo, Carnevali, che fa il punto sul mercato in uscita. Le sue dichiarazioni in merito al futuro di Scamacca e Berardi
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Non è ancora chiuso il calciomercato in uscita del Sassuolo. I neroverdi hanno tanti calciatori apprezzati, in giro per l’Europa, ma soprattutto in Italia. L’addio di Manuel Locatelli, trasferitosi alla Juventus, potrebbe dunque non essere l’unico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme dalla Francia: nuovo bomber per Allegri
Le attenzioni sono soprattutto puntate su Berardi, accostato alla Fiorentina, e su Scamacca, seguito da Inter e Juventus. Il centravanti italiano, tornato dal prestito Genoa, dovrebbe ripartire ancora una volta con la medesima formula. Ad aspettarlo c’è un’altra avventura in Serie A: “Penso sia sbagliato che ci sia il calciomercato durante il campionato – ammette Carnevali, che ai microfoni di Sky Sport, fa il punto della situazione -. Non è facile, abbiamo diverse richieste, ma cerchiamo di tenere botta: il nostro obiettivo è mantenere una squadra competitiva”.
Berardi – “E’ il giocatore più importante del Sassuolo: vorremo trattenerlo, ci sono delle valutazioni che sono state fatte, e in questo momento non c’è nulla di importante. Penso dunque sia facile che possa rimanere. Stessa cosa per Boga”.
Scamacca in prestito – “C’è il Cagliari – afferma – ma anche altre società che lo vorrebbero in prestito. Lui ha espresso il desiderio di restare in Serie A: ha rifiutato l’estero, avevamo già chiuso la cessione con un club straniero. Può essere anche che rimanga nel Sassuolo”.