Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, rinforzo lontano | Il vice sbotta: “È una sciocchezza”

La Juve a caccia di rinforzi in questi ultimissimi giorni di calciomercato, in attacco ma anche a centrocampo: e dalla Germania arrivano parole ‘scocciate’ su un obiettivo bianconero

witsel allegri juventus borussia dortmund
Allegri © Getty Images

La sconfitta con l’Empoli ha senza dubbio fatto accendere un campanello d’allarme importantissimo in casa Juventus. Urgono rinforzi sul calciomercato, in attacco ma anche a centrocampo nonostante l’ingresso in campo di Manuel Locatelli. L’ex Sassuolo ha dato un po’ di luce, è sembrato forse l’unico a provarci e l’unico a poter creare qualcosa. Ma le prestazioni di Rabiot e Bentancur hanno lasciato parecchio a desiderare, Arthur è ancora fuori e Ramsey resta un giocatore fuori ruolo. E in avanti l’arrivo di Moise Kean difficilmente basterà ad affrontare un’intera stagione con obiettivi come scudetto e Champions League. Ma le risorse a disposizione e le intenzioni della società, nonostante l’addio di Cristiano Ronaldo, sono limitate.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

witsel borussia dortmund juventus
Witsel © Getty Images

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, il vice allenatore del Dortmund su Witsel: “Una sciocchezza”

Per questo, oltre a Pjanic, in mediana si è fatto anche il nome di altri calciatori esperti ma comunque non più giovanissimi e low cost. Tra questi c’è stato Axel Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund ormai 32enne e in scadenza nel 2022. Il belga sarebbe una garanzia a livello di rendimento, non a caso su di lui ci sono parecchi club. All’ex Zenit sono stati accostati anche Roma e Aston Villa, ma non solo. In tutto questo c’è da fare però i conti col Dortmund, che non sembra volersene privare. Commentando una delle tante notizie di mercato su Witsel, Rene Maric – vice dell’allenatore Marco Rose -, si è lasciato andare a un tweet stizzito. “Ovviamente è una sciocchezza, non riesco a capire come la gente faccia finta che non lo sia solo per fare qualche titolo”, la risposta chiara. Un messaggio ben preciso a tutte le pretendenti, tra cui ovviamente la Juve.

Gestione cookie