Caso sul sito ufficiale della Premier League: sia Cavani che Cristiano Ronaldo hanno il numero 7, ma il portoghese non può indossarlo
Approdato ormai ufficialmente al Manchester United, aleggiano i dubbi attorno a quello che sarà il prossimo numero di maglia di Cristiano Ronaldo. Il ‘suo’ numero 7 è infatti sulle spalle di Cavani. L’uruguayano ha già dato il proprio assenso nel cedere la maglia al portoghese, ma il regolamento della Premier League non autorizza questo genere di cambiamenti. A mettere però ulteriori dubbi sulla questione è proprio la Premier League stessa.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Nelle schede dei calciatori del sito ufficiale della Premier il numero 7 è finito sia sulle spalle di Cavani che su quelle di Ronaldo. Al portoghese infatti è stato assegnato il suo vecchio numero, in barba a quello che sarebbe il regolamento. Possibile che lo United possa chiedere una deroga, ma nel frattempo ci si domanda quale numero indosserà l’ex Juventus. La pista più ‘calda’ al momento porta al 28, numero con cui esordì in carriera con la maglia dello Sporting CP.