L’Inter ha ancora alcune operazioni da concludere a poche ore dalla fine del calciomercato. Il punto su entrate e uscite
L’Inter ha iniziato alla grande la stagione con un paio di vittorie importanti e convincenti, arrivate con tanti gol e subendo poco in difesa. I nerazzurri si proiettano con serenità alle ultime ore di calciomercato, nonostante una sessione particolarmente complicata che ha visto anche gli addii di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Inter, Agoume spinge per la cessione: ore decisive
A poche ore, ormai, dalla fine del calciomercato, la sensazione è che l’Inter abbia chiusa la sessione con l’acquisto di Joaquin Correa. Resterà Martin Satriano, che si è messo in mostra nel precampionato, a coprire un Sanchez che spesso è costretto a stare lontano dal campo. Nahitan Nandez spera ancora in un ritorno di fiamma dei nerazzurri, ma, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, non sembrano esserci novità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, casting per la porta | Tripla pista per il post Handanovic
Discorso differente per quanto riguarda le uscite. C’è ancora qualche operazione che l’Inter dovrà portare a termine. Si tratta solo di prestiti, legati per la maggioranza a giovani. Valentino Lazaro partirà a titolo temporaneo: su di lui Benfica o Borussia Dortmund. Stessa formula per Salcedo e Agoume che dovrebbero andare al Brest. In uscita anche Colidio: su di lui c’è l’Ascoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…