Il Milan è a caccia di un nuovo calciatore che possa rafforzare la linea della trequarti. Faivre nome caldo. Addio definitivo alla suggestione James Rodriguez
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
E’ vivo il calciomercato del Milan a poche ore dallo stop alle trattative. Yacine Adli sarà a breve un nuovo calciatore dei rossoneri: svolgerà le visite mediche nelle prossime ore, prima di far ritorno al Bordeaux, dove resterà per una stagione in prestito. Il Diavolo è attivo per regalare almeno un altro calciatore a Stefano Pioli: il Milan è a lavoro per acquistare un trequartista, capace di giocare sia al centro che sulla destra. Il nome caldo resta quello di Faivre. Si sta lavorando in queste ore per trovare la quadra con il Brest, con cui balla ancora qualche milione, tra richiesta e offerta (15 e 12).
I francesi fanno muro, dopo il comportamento del ragazzo, che si è rifiutato di giocare l’ultima partita di Ligue 1. Se non si dovesse trovare un accordo si virerà su un altri profili, che al momento restano sullo sfondo.
C’è da aspettare, dunque, per capire chi alla fine sarà il rinforzo per Pioli. Attenzione alle idee Ounas e Corona, sempre vive, e al nome di Ilicic, che potrebbe tornare di moda nelle ultime ore di mercato.
Da scartare definitivamente, invece, la suggestione James Rodriguez. Il colombiano, anche oggi, è tornato in orbita Milan ma proprio dal club rossonero arrivano secche smentite. Il Diavolo non è interessato al giocatore dell’Everton.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…