Il caso Mbappe infiamma le ultimissime ore di questo calciomercato estivo. Il Real Madrid non molla il colpo e spera di arrivare al francese già in coda a questa sessione di mercato
Il calciomercato estivo è arrivato ormai agli sgoccioli e domani sera si chiuderà la sessione estiva per i trasferimenti. Da Messi a Ronaldo passando per Lukaku, non sono mancati i movimenti dei top club internazionali, con un Paris Saint Germain in particolar modo scatenato. I parigini però devono anche fare i conti col futuro di Kylian Mbappe, sempre nel mirino del Real Madrid che non molla e punta al grande colpo in coda alla sessione di mercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, non è finita per Mbappe | La situazione
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, Pjanic spinge: retroscena Siviglia
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
A fare il punto della situazione ci ha pensato il giornalista spagnolo Josep Pedrerol a ‘El Chiringuito’ sottolineando come ora ci sia ‘possibilismo‘ per ciò che concerne l’affare Mbappe con l’operazione che è nelle mani dell’emiro del Qatar. Ora il PSG è disposto a parlare col Madrid e lo stesso emiro ha aperto ad un dialogo. Il Real oggi sa che la partita è aperta e può portarla a compimento con uno sforzo finale, in quanto non è arrivata peraltro una richiesta da 200 milioni. La proprietà parigina è disposta ad ascoltare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…