Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Real Madrid, non è finita per Mbappe | La situazione

Occhi puntati sul futuro di Kylian Mbappe. Le ultime ore di calciomercato potrebbero essere decisive per il fenomeno francese del Paris Saint Germain

Mbappe-Real Madrid: non è finita
Mbappe ©Getty Images

Dopo un paio di mesi soporiferi il calciomercato estivo ad agosto ha cambiato marcia improvvisamente. In seguito ai clamorosi cambi di squadra di Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku l’ultimo tassello per completare il mosaico dei grandi attaccanti in uscita potrebbe essere Kylian Mbappe. Il fenomeno francese è da tempo nel mirino del Real Madrid, nonchè promesso sposo dei ‘blancos’ alla luce anche di un contratto a scadenza 2022. La prima offerta di 160 milioni di euro formulata dal club di Florentino Perez non ha soddisfatto il PSG che per il momento resiste.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Ihattaren: alla scoperta del nuovo colpo della Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pressing su Icardi ma non solo | Ipotesi da Manchester

La strada per Mbappe al Real Madrid si fa quindi in salita, ma non è detta l’ultima parola. Secondo quanto sottolineato da ‘Madrid Zone’ il club spagnolo e il Paris starebbero ancora trattando per il fenomeno transalpino e l’amministratore delegato del Real, José Ángel Sanchez, è stato avvistato all’aeroporto di Madrid ma come sottolineato da ‘ElGolazoDeGol’ non andrà a Parigi. L’aria intorno a Mbappe si fa comunque incandescente.

Gestione cookie