Meno due alla fine della sessione estiva di calciomercato: tutti gli aggiornamenti in diretta sulle trattative della Serie A e non solo
Ultimi due giorni di calciomercato: domani alle ore 20 in Italia chiuderà la campagna trasferimenti estiva e i 20 club della Serie A sono impegnate con le ultime trattative. La Juventus, preso Kean, valuta la possibilità di un altro intervento in attacco (sogno Icardi) o a centrocampo (Pjanic), mentre il Milan continua la caccia ad un trequartista. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il Napoli lavora su Anguissa, mentre l’Inter è attiva sul fronte cessioni. Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti live sulle operazioni di mercato delle squadre di Serie A e non solo.
Ore 23.45 – Sampdoria, idea Seferovic per l’attacco.
Ore 23.25 – Milan, accordo vicino con il Crotone per Messias: contatti in corso
Ore 22.35 – Non solo Pjanic, la Juventus ci prova anche per Paredes.
Ore 22.25 – Sampdoria, nuovi contatti per il ritorno di Keita.
Ore 21.55 – Pjanic ritorna alla Juventus, il post su Instagram del bosniaco.
Ore 21.50 – Lazio, sfumato Kostic si pensa a Brekalo oltre che a Zaccagni
Ore 21.48 – Spezia, ufficiale l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Bourabia.
Ore 21.25 – Lazio, parla Tare su Kostic: “Sono sorpreso, ci avevano chiesto un’offerta”
Ore 20.45 – Roma, annuncio ufficiale: rescissione consensuale del contratto con Javier Pastore.
Ore 20.30 – Atalanta, ora è ufficiale: Acquistato Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar.
Ore 20.15 – Milan, si complica Faivre: il Brest rifiuta l’offerta dei rossoneri, che non hanno intenzione di rilanciare.
Ore 19.15 – L’agente di Rugani, Davide Torchia, chiude ogni possibilità di partenza del difensore bianconero: “È un giocatore che ha estimatori in Italia e all’estero, ma la volontà della Juventus di tenerlo era chiara da tempo”, ci ha confidato in esclusiva.
Ore 19.00 – Niente Real Madrid per Kylian Mbappé: come riporta ‘RMC Sport’, gli spagnoli avrebbero deciso di ritirarsi dalla trattativa, con il francese destinato a rimanere al PSG.
Ore 17.55 – Chaka Traore ha terminato le visite mediche. Ora la firma sul contratto con il Milan.
Ore 17.39 – Niente Siviglia, come scrivono in Spagna: Pjanic ha ribadito la sua voglia di Juve. Queste sono ore decisive per il suo ritorno a Torino.
Ore 16.53 – Nuovi contatti Lazio-Eintracht per sbloccare Kostic. Situazione sempre tesa, ma il club biancoceleste farà ultimo tentativo.
Ore 16.45 – Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Bakayoko.
Ore 16.00 – Intanto Adli è atterrato a Milano, all’aeroporto di Linate Prime. Ora le visite mediche, anche se resterà in prestito al Bordeaux.
Ore 15.50 – Ore decisive per Miralem Pjanic alla Juventus: contatti intensificati col Barcellona, manca ancora l’accordo ma l’intenzione è di provare a chiudere già in giornata.
Ore 15.30 – Il Milan continua a cercare un rinforzo sulla trequarti: resta in piedi Faivre, ma attenzione anche a Ounas e Ilicic, possibili piste low cost dell’ultimo minuto. Semplice suggestione invece James Rodriguez, nome da escludere.
Ore 15.00 – Nuovi ostacoli per Kostic, nonostante il pressing degli agenti. Risale così per la Lazio, il nome di Zaccagni. Un’operazione da dieci milioni di euro che può andare in porto qualora la trattativa con l’Eintracht saltasse definitivamente.
Ore 14.45 – Intanto anche la Sampdoria starebbe provando per Castillejo del Milan.
Ore 14.30 – Fatta per Lucien Agoumè al Brest. Il centrocampista ha rinnovato con l’Inter fino al 2024 (era in scadenza prossima giugno) e va in prestito secco. Lo cercavano in Italia Cagliari, Sassuolo e Spezia (ritorno), ma lui ha sempre spinto per tornare in Francia.
Ore 13.55 – Intanto la Sampdoria prova a rinforzarsi con un colpo importante in mediana, Sofyan Amrabat. I blucerchiati stanno facendo un tentativo, ma la pista resta difficile.
Ore 13.30 – Intanto la Juve sta chiudendo per un altro talento a centrocampo, Mohamed Ihattaren. L’olandese classe 2002 è in arrivo dal PSV, ma verrà girato in prestito alla Sampdoria.
Ore 13.05 – La Juventus continua a trattare per il ritorno di Miralem Pjanic. Il giocatore è determinatissimo: vuole solo il club bianconero.
Ore 12.45 – Non solo Kean per la Juventus: nei lunghi colloqui degli scorsi giorni con Mino Raiola, il club bianconero ha discusso anche del possibile arrivo di Mohamed Ihattaren, trequartista 2002 del PSV. È questo l’ultimo nome che circola per la Juve.
Ore 12.30 – Presente all’Hotel Sheraton anche il Cagliari, rappresentato dal direttore sportivo Capozucca.
Ore 12.00 – Sono arrivati anche Pierpaolo Marino (Udinese), Joe Barone e Daniele Pradè (Fiorentina).
Ore 11.30 – All’hotel Sheraton sono arrivati anche Marotta, Ausilio e Massara.
Ore 11.20 – Risoluzione consensuale tra Alan Empereur e il Verona. Il club veneto ha annunciato ufficialmente la separazione con il difensore.
Ore 11.00 – Kostic è sempre il preferito della Lazio ma la trattativa è molto complicata. Situazione tesa con l’Eintracht Francoforte.
Ore 10.55 – Per Pjanic la decisione definitiva è prevista per oggi: il bosniaco resta in cima alle preferenze della Juventus con Witsel come alternativa. Non si escludono però anche sorprese.
Ore 10.15 – Milan, Castillejo è ai saluti: la conferma arriva direttamente dallo spagnolo.
Ore 9.30 – Il Fulham ha detto sì al Napoli per il prestito di Anguissa.
Ore 8.50 – Praet ad un passo dal Torino: accordo con il Leicester, presto visite mediche e firma.
Ore 8.30 – L’agente di Villar e Borja Mayoral in esclusiva a Calciomercato.it: “Resteranno a Roma”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…