Brutta tegola per Roberto Mancini che, dopo Manuel Lazzari, perde un altro giocatore per infortunio: l’attaccante lascia il ritiro della Nazionale
Il ritiro della Nazionale italiana a Coverciano non inizia nel migliore dei modi. Il ct Roberto Mancini – dopo aver assistito al forfait di Manuel Lazzari – perde un altro giocatore per infortunio. Mentre il giocatore della Lazio non aveva risposto alla chiamata, questa volta l’attaccante aveva provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si allontana il trequartista | Club ‘spazientito’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, situazione Mbappé | Decisione presa!
Il riferimento è a Andrea Belotti, colpito duramente nel match di campionato contro la Fiorentina. Il capitano del Torino si è sottoposto stamane ad ulteriori controlli e l’esito non è stato dei più positivi. Come riporta ‘Tuttosport’, il giocatore ha riportato un infortunio al perone che lo costringerà ad almeno un mese di stop.
Lo staff medico granata ha in programma ulteriori controlli per valutare con maggiore accuratezza la condizione del ‘Gallo’, pedina fondamentale del Torino di Ivan Juric, ancora senza punti dopo due giornate di campionato. Quel che è certo, però, è che Andrea Belotti salterà gli impegni con la Nazionale italiana contro Bulgaria, Svizzera e Lituania, sfide valevoli per la qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. L’attaccante ha già lasciato il ritiro azzurro di Coverciano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…