Tanti sono i giocatori rimasti senza contratto, vere e proprie occasioni sul calciomercato che in Italia è finito alle 20:00
Chiude la sessione di calciomercato estiva in gran parte d’Europa. Le squadre rimaste scontente potranno comunque attingere ai calciatori rimasti senza contratto. Sono elementi molto esperti, alcuni non molto integri fisicamente. Ma come soluzione low cost potrebbero andare più che bene, anche perché in Serie A poche sono le squadre che non hanno utilizzato prestiti e formule simili per acquistare. Di seguito, la lista dei migliori calciatori presenti che potrebbero accasarsi a breve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Henderson rinnova col Liverpool | Comunicato UFFICIALE
Si tratta di calciatori molto importanti, difficilmente resteranno senza contratto. Di Ribery si è parlato molto in orbita Lazio. Pastore ha rescisso con la Roma. E ‘L’usato sicuro’ composto dai vari David Luiz, Giovinco e N’Koulou. In attesa di capire cosa farà Gaston Ramirez. Nelle ultime ore il Lione si è fiondato su Jerome Boateng, sempre a zero, mentre il Genoa ha ufficializzato l’ingaggio di Maksimovic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…