Calciomercato Inter: il club nerazzurro è già al lavoro per i rinnovi dei big. Accordo con Lautaro e nessun problema per Barella. Ancora distanza con Brozovic
Archiviata la sessione estiva di calciomercato, l’Inter è già al lavoro sui rinnovi dei propri big. La dirigenza ha già raggiunto l’accordo con Lautaro Martinez e punta ora a blindare anche Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. La situazione più urgente è quella del croato, che è in scadenza di contratto nel giugno 2022. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE CM.IT | Roma regina del calciomercato. Brava Inter, che flop la Juventus!
Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, mentre per il prolungamento di Barella non dovrebbero esserci problemi, con il centrocampista croato c’è ancora distanza economica: il giocatore avrebbe infatti rifiutato l’offerta da 4,5 milioni di euro. La sua richiesta di ingaggio sarebbe di 6 milioni a stagione. Tuttavia, la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme e filtra ottimismo in casa nerazzurra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…