Il direttore sportivo del Torino Davide Vignati ha commentato il mercato del club granata e parlato di Belotti e del tentativo dell’Inter
E’ stato il Torino uno de club più attivi degli ultimi giorni di mercato. Zima, Praet e Brekalo i colpi di Vignati per accontentare Juric. Proprio il direttore sportivo ha parlato a ‘Sky’ subito dopo la fine del mercato: “Praet e Brekalo sono operazioni importanti. Abbiamo il riscatto per tutti quindi ci possiamo lavorare. Zima è un calciatore con grande strutture e con buona esperienza. Abbiamo un allenatore molto bravo a lavorare con i giovani”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
JURIC – “Siamo molto uniti, il mister è una persona molto chiara. Ci siamo parlati ma lo sapevo che il presidente ci dava una mano a migliorare la squadra perché lui ci tiene. Non è scontato fare tre operazioni del genere”.
BELOTTI – Infine, ritorno sull’ipotesi Inter emersa nei giorni scorsi per Belotti: “Non è mai stato vicino all’Inter, non c’è mai stato accordo tra le società. C’è stato solo un incontro, ma loro avevano un’altra priorità. Ora parleremo del rinnovo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…