La Juventus ha diramato il comunicato ufficiale sulla cessione di Cristiano Ronaldo: ecco le cifre dell’operazione con lo United
Si interrompe dopo tre stagioni, 133 presenze e 101 reti, l’avventura di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Un triennio che ha arricchito il palmarès del portoghese di cinque trofei e del titolo di capocannoniere della Serie A, l’unico a raggiungere questo premio in Italia, Spagna e Inghilterra. CR7 torna al Manchester United, club che lo ha lanciato nella stratosfera del calcio che conta. Nonostante gli inglesi lo abbiano annunciato ufficialmente venerdì, la Juventus ha diramato solamente nella giornata di oggi, a borsa aperta, il comunicato riguardo la sua cessione: ecco le cifre dell’operazione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
La Juventus ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, quali sono le cifre dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo al Manchester United. I ‘Red Devils’ verseranno 15 milioni di euro nelle casse dei bianconeri, più un massimo di altri 8 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Questa operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2020/21 pari a 14 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…