Calciomercato Juventus, sfuma uno degli attaccanti accostati ai bianconeri negli ultimi giorni: la dichiarazione che chiude tutto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus è stata molto attiva in questi giorni per cercare di correre ai ripari. E’ stato messo a segno il ritorno in bianconeri di Moise Kean, ma sono stati fatti tentativi anche per un altro bomber. Diversi i nomi, anche importanti, accostati ai bianconeri. Le ore passano però e non si registrano novità sostanziali. Un nome in particolare sembra dover restare nel cassetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona spinge per il bomber | C’è il sì del giocatore!
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Juventus, niente da fare per Aguero
Si parla del ‘Kun’ Aguero, accostato ai bianconeri e per il quale si è ipotizzato un clamoroso addio lampo al Barcellona dopo la partenza del suo ‘idolo’ Messi. Secondo Stefano Salandin, firma di ‘Tuttosport’, è un affare che però non si concretizzerà. “Qualche operatore alimentava un suggestivo Aguero per la Juventus ma tale appunto sembra destinata a restare: una suggestione”, il suo tweet abbastanza categorico. L’ex Manchester City, dunque, non prenderà la via di Torino.