La Juventus ha annunciato ufficialmente il ritorno di Moise Kean: tutte le cifre dell’operazione con l’Everton per il classe 2000
I bianconeri, dopo aver diramato il comunicato di commiato da Cristiano Ronaldo, hanno annunciato ufficialmente il ritorno di Moise Kean. Il classe 2000, tornato nel giro della Nazionale di Mancini, è il rinforzo per l’attacco consegnato dalla dirigenza della Juventus a Massimiliano Allegri. Nel comunicato, il club piemontese ha svelato tutte le cifre dell’operazione messa in atto con l’Everton per riportare Kean a Torino. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Nel comunicato ufficiale sul ritorno di Moise Kean sono presenti anche tutte le cifre dell’operazione. L’attaccante torna in prestito oneroso biennale per 7 milioni di euro, da ripartire in questo modo: 3 milioni per la stagione 2021/22 e 4 milioni per la stagione 2022/23. Il prezzo del riscatto è fissato a 28 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, e ulteriori 3 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Un’operazione che, complessivamente, può raggiungere i 38 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…