Il Milan – attraverso i propri canali ufficiali – ha comunicato gli acquisti di Adli e Messias. Ecco le formule dei due affari
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
L’affare è stato chiuso nella notte, con un summit tra il Crotone e il Milan, che ha portato alla fumata bianca: Walter Junior Messias è così diventato un nuovo giocatore dei rossoneri. Vi abbiamo raccontato tutta la sua giornata, dall’arrivo a La Madonnina alle 10.00, per le visite mediche, fino alla firma. Il contratto del calciatore è stato depositato chiaramente prima delle 20, pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale del Milan, che era solo una formalità:
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | ESCLUSIVO Ursino: “Messias meritava un club come il Milan”
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior dal Crotone FC. Il calciatore indosserà la maglia numero 30“.
Praticamente nello stesso momento è arrivato anche il comunicato riguardante Yacine Adli. Tutto confermato, il calciatore classe 2000 è stato acquistato a titolo definitivo dal Bordeaux. Contratto fino al 30 giugno 2026 con i rossoneri. Il centrocampista giocherà, in prestito, per un’altra stagione con il club francese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…