Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, la cronaca dell’ultimo giorno

Ultimo giorno prima della fine della sessione estiva di calciomercato: tutti gli aggiornamenti in diretta sulle trattative della Serie A

DIRETTA Calciomercato, ultimo giorno: tutti gli aggiornamenti LIVE
Hotel Sheraton (Foto CMIT)

Ultima giornata di calciomercato: oggi alle ore 20 in Italia chiuderà la campagna trasferimenti estiva e i 20 club della Serie A sono impegnate con le ultime trattative. La Juventus, preso Kean, valuta la possibilità di un altro intervento in attacco (sogno Icardi) o a centrocampo (Pjanic), mentre il Milan continua la caccia ad un trequartista e stringe per Messias. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato, gli aggiornamenti LIVE

Ore 20.55 – E’ ufficiale il trasferimento di Caputo dal Sassuolo alla Sampdoria

Ore 20.14 – Muro contro muro tra la Roma e gli esuberi: Fazio, Nzonzi e Santon hanno rifiutato offerte importanti provocando l’irritazione del club che non proporrà la rescissione, né tantomeno alcuna buonuscita.

Ore 19.59 – Ufficiale l’approdo di Fares dalla Lazio al Genoa.

Ore 19.56 – Agudelo torna allo Spezia: è ufficiale.

Ore 19.55 – Ufficiale Zaccagni alla Lazio, anche lui arriva a titolo definitivo dal Verona.

Ore 19.47 – Ufficiale il doppio colpo del Venezia: dal Chelsea arriva il gallese Ampadu a titolo definitivo. Dal Feyenoord arriva invece l’esterno mancino Haps, anche lui a titolo definitivo.

Ore 19.45 – Ufficiale l’acquisto di Brekalo al Torino: il nazionale croato arriva in prestito.

Ore 19.42 – Ufficiale il trasferimento del giovane Ciervo dalla Roma alla Sampdoria.

Ore 19.35 – Il Tottenham ha annunciato l’acquisto di Emerson Royal dal Barcellona.

Ore 19.32 – Ufficiale l’approdo di Caprari al Verona: arriva dalla Sampdoria in prestito

Ore 19.31 – Brekalo ha firmato con il Torino! L’esterno croato arriva dal Wolfsburg in prestito oneroso (1) e diritto di riscatto (11 milioni).

Ore 19.30 – La Sampdoria pronta a chiudere per Ciervo con la Roma.

Ore 19.10 – Il Genoa sta chiudendo Fares dalla Lazio. Affare da 7 milioni di euro.

Ore 19.03 – Ora è ufficiale: Messias è un nuovo giocatore del Milan!

Ore 19.02 – Il Ds del Torino Vagnati è a colloquio con Rauti: i granata hanno chiuso per il prestito al Pescara, ma l’attaccante vuole restare al Torino. Il club di Cairo sta cercando di convincerlo ad andare.

Ore 18.41 – Assalto Barcellona a Olmo. Secondo le ultime informazioni di Calciomercato.it, l’offerta dei blaugrana è di 65 milioni di euro per il Lipsia. Naturalmente è corsa contro il tempo, considerato che pochissimo alla chiusura del mercato.

Ore 18.37 – Ufficiale: Camavinga è un nuovo giocatore del Real Madrid.

Ore 18.29 – Lo Spezia ha depositato il contratto di Manaj: l’ex Inter approda nel club ligure in prestito oneroso e diritto con controriscatto a favore del Barcellona.

Ore 18.20 – Keita Balde sta per firmare col Cagliari.

Ore 18.15 – Brekalo arrivato a Torino. Ora visite e firma.

Ore 18.05Per Castillejo si defila la pista Real Sociedad. Alla fine l’esterno spagnolo potrebbe restare al Milan.

Ore 17.56 – La Lega Serie A ufficializza l’approdo di Caicedo al Genoa a titolo definitivo. Confermata la notizia di Calciomercato.it. Per il ‘Grifone’ è ufficiale anche Maksimovic

Ore 17.55 – UFFICIALE: Praet è un nuovo giocatore del Torino in prestito con diritto di riscatto. Confermata dunque la notizia di Calciomercato.it.

Ore 17.53Seguito da Juventus e Inter, Nuno Mendes è prossimo al trasferimento al Psg. I parigini stanno chiudendo per 40 milioni più il prestito di Sarabia.

Ore 17.41 Messias-Milan e non solo, il Ds del Crotone Ursino è intervenuto in diretta alla TV di Calciomercato.it direttamente dallo ‘Sheraton’.

Ore 17.33 – Come raccolto da Calciomercato.it, c’è l’accordo tra la Lazio e l’entourage di Zaccagni. Il fantasista del Verona si appresta a diventare un nuovo giocatore biancoceleste.

Ore 17.20 – La Sampdoria ci prova per Caputo: incontro in corso tra il presidente Ferrero e l’Ad del Sassuolo Carnevali.

Ore 17.19 – Depositato il contratto di Anguissa. Il camerunense è ufficialmente del Napoli. Confermata notizia di Calciomercato.it.

Ore 17.10 – Incontro in corso decisivo tra la Lazio, che ha già un accordo col Verona, e gli agenti di Zaccagni.

Ore 17.01 – Visite Brekalo rinviate alle 19.

Ore 16.48 – Arrivata doppia ufficialità: Manaj allo Spezia, Zima al Torino.

Ore 16.45 – L’ex Milan e Bordeaux Bellanova si trasferisce al Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

Ore 16.34 – Keita verso il ritorno in Serie A. Sull’ex Lazio e Inter è piombato il Cagliari.

Ore 16.30 – Stando a ‘ESPN’ Antoine Griezmann viaggia spedito verso il ritorno all’Atletico Madrid. Al Barcellona, in cambio, il portoghese Joao Felix.

Ore 16.15 – E’ UFFICIALE, Zinedine Machach lascia di nuovo il Napoli: “La SSC Napoli annuncia il passaggio di Zinedine Machach al Budapest Honved con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Ore 16.00 – Messias a Casa Milan per la firma!

Ore 15.45 – Ufficiale il trasferimento di Ihattaren dalla Juventus alla Sampdoria

Ore 15.24 – Ufficiale il trasferimento di Lazaro al Benfica.

Ore 15.02 – Milan, concluse le visite mediche di Messias.

Ore 15 – Doppio colpo per il Napoli che preleva i giovani Manè (difensore) dal Bari e il centrocampista Aziz Tourè dal Palermo.

Ore 14.45 – Sempre più vicina la permanenza a Firenze di Amrabat: trattativa arenata con il Torino

Ore 14.29 – Lo Sheffield United non molla Olsen: si prova a chiudere con la Roma in prestito.

Ore 14.25 – Lammers lascia l’Atalanta, prestito all’Eintracht.

Ore 14.10 – Tomiyasu all’Arsenal, siamo in dirittura d’arrivo.

Ore 14.05Ihattaren ufficiale alla Juventus, i bianconeri hanno depositato il contratto dell’olandese.

Ore 13.50 – Aguero alla Juventus solo una suggestione“, così su Twitter il giornalista di ‘Tuttosport’ Stefano Salandin.

Ore 13.30 – Vicino alla chiusura l’affare tra Bologna e Arsenal per la cessione di Tomiyasu: ai rossoblù circa 23 milioni di euro.

Ore 13.25 – Sfuma il passaggio di Valentini al Verona, il difensore del Boca Juniors verso il Lugano.

Ore 13.20Ultimo rilancio del Real Madrid per Mbappe, l’offerta può arrivare a circa 200 milioni tra parte fissa e bonus.

Ore 13.10Ufficiale il deposito del contratto di Adli, il Milan lo acquista dal Bordeaux ma lo lascia in Francia per questa stagione.

Ore 12.55 – Nikola Vlasic è ufficialmente un giocatore del West Ham: sfumata definitivamente la pista Milan, che lo aveva comunque mollato a causa dei costi molto alti.

Ore 12.50 – Nuova pista per Nahitan Nandez, nelle scorse settimane a un passo dall’Inter. Trattativa in stato embrionale con il Watford: contatti esplorativi con il club dei Pozzo che milita in Premier.

Ore 12.45 – Il Torino ha chiuso per Josip Brekalo. Il croato arriva in prestito con diritto di riscatto, e non obbligo come avrebbe voluto il Wolfsburg. Le cifre 1 milione più 11 per il riscatto.

Ore 12.30Lazio, ai dettagli per Zaccagni: c’è l’intesa col Verona, manca quella per l’ingaggio.

Ore 12.20 – Lo Spezia è scatenato: dopo lo scambio tra Nzola e Agudelo più Destro, i liguri sono anche su Manaj del Barcellona B, albanese ex Inter. La pista è concreta.

Ore 12.15 – Nuovo affare nell’asse Juventus-Sampdoria. Dopo Ihattaren, ai blucerchiati può andare a breve anche Radu Dragusin. La trattativa è in chiusura sulla base di un prestito secco, a meno di ribaltoni degli ultimi minuti.

Ore 11.50 – Potrebbero essere ore calde anche per Boga: per lui si parla di Atalanta e Crystal Palace, ma al momento la pista inglese sembra fredda. E il Sassuolo continua a chiedere circa 35 milioni di euro.

Ore 11.45 – Insidia inglese per Tomiyasu. L’Arsenal infatti è in pressing sul giapponese, un intermediario in questi minuti sta raggiungendo Bologna.

11.40Il Napoli alle prese con la questione Petagna e non solo: situazione bloccata con la Samp, alla fine l’attaccante può restare ma intanto gli azzurri si sono informati per Seferovic. E spuntano le cifre dell’operazione Anguissa.

Ore 11.35 – La Lazio stringe per Mattia Zaccagni. Dopo il naufragio della pista Kostic, Tare ha piazzato l’accelerata decisiva per il giocatore del Verona, ma manca ancora l’accordo definitivo tra i biancocelesti e il calciatore. In caso di esito negativo, l’Atalanta resta alla finestra.

Ore 11.30 – Intanto la Juventus ha definito il trasferimento in prestito secco di Nicolò Fagioli in Serie B, alla Cremonese.

Ore 11 – Arrivata anche l’ufficialità di Florentino, che dal Benfica passa in prestito al Getafe. Niente Sampdoria quindi.

Ore 10.50Torino, si avvicina Josip Brekalo: secondo quanto risulta a Calciomercato.it si lavora a un prestito con riscatto fissato sui 10 milioni di euro.

Ore 10.45 – Juventus, le prime parole di Cristiano Ronaldo dopo il ritorno in Premier: “Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Non vedo l’ora di giocare all’Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi”.

Ore 10.05 – Sono iniziate le visite mediche di Junior Messias a ‘La Madonnina’. Secondo quanto filtra, il mercato in entrata del Milan sarebbe chiuso.

Ore 9.40 – Juventus, non ci sono segnali dell’arrivo di Mauro Icardi nelle prossime ore. La pista potrebbe tornare viva a gennaio o a giugno.

Ore 9.00 – Juventus, UFFICIALE il ritorno di Kean: tutte le cifre del prestito biennale con diritto di riscatto dall’Everton.

Ore 8.45 – Juventus, comunicato ufficiale: svelate le cifre dell’operazione Ronaldo con lo United.

Ore 8.30 – Milan, fissate le visite mediche di Messias: l’attaccante è atteso alle ore 10 alla clinica La Madonnina.

Ore 8.00 – Nuovo incontro nella notte: il Milan stringe per Messias, pronto a raggiungere i rossoneri.

 

Gestione cookie