Calciomercato%2C+la+cronaca+dell%26%238217%3Bultimo+giorno
calciomercatoit
/2021/08/31/diretta-calciomercato-live-juventus-milan-inter-roma-pjanic-messias/amp/
Mercato

Calciomercato, la cronaca dell’ultimo giorno

Ultimo giorno prima della fine della sessione estiva di calciomercato: tutti gli aggiornamenti in diretta sulle trattative della Serie A

Hotel Sheraton (Foto CMIT)

Ultima giornata di calciomercato: oggi alle ore 20 in Italia chiuderà la campagna trasferimenti estiva e i 20 club della Serie A sono impegnate con le ultime trattative. La Juventus, preso Kean, valuta la possibilità di un altro intervento in attacco (sogno Icardi) o a centrocampo (Pjanic), mentre il Milan continua la caccia ad un trequartista e stringe per Messias. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato, gli aggiornamenti LIVE

Ore 20.55 – E’ ufficiale il trasferimento di Caputo dal Sassuolo alla Sampdoria

Ore 20.14 – Muro contro muro tra la Roma e gli esuberi: Fazio, Nzonzi e Santon hanno rifiutato offerte importanti provocando l’irritazione del club che non proporrà la rescissione, né tantomeno alcuna buonuscita.

Ore 19.59 – Ufficiale l’approdo di Fares dalla Lazio al Genoa.

Ore 19.56 – Agudelo torna allo Spezia: è ufficiale.

Ore 19.55 – Ufficiale Zaccagni alla Lazio, anche lui arriva a titolo definitivo dal Verona.

Ore 19.47 – Ufficiale il doppio colpo del Venezia: dal Chelsea arriva il gallese Ampadu a titolo definitivo. Dal Feyenoord arriva invece l’esterno mancino Haps, anche lui a titolo definitivo.

Ore 19.45 – Ufficiale l’acquisto di Brekalo al Torino: il nazionale croato arriva in prestito.

Ore 19.42 – Ufficiale il trasferimento del giovane Ciervo dalla Roma alla Sampdoria.

Ore 19.35 – Il Tottenham ha annunciato l’acquisto di Emerson Royal dal Barcellona.

Ore 19.32 – Ufficiale l’approdo di Caprari al Verona: arriva dalla Sampdoria in prestito

Ore 19.31 – Brekalo ha firmato con il Torino! L’esterno croato arriva dal Wolfsburg in prestito oneroso (1) e diritto di riscatto (11 milioni).

Ore 19.30 – La Sampdoria pronta a chiudere per Ciervo con la Roma.

Ore 19.10 – Il Genoa sta chiudendo Fares dalla Lazio. Affare da 7 milioni di euro.

Ore 19.03 – Ora è ufficiale: Messias è un nuovo giocatore del Milan!

Ore 19.02 – Il Ds del Torino Vagnati è a colloquio con Rauti: i granata hanno chiuso per il prestito al Pescara, ma l’attaccante vuole restare al Torino. Il club di Cairo sta cercando di convincerlo ad andare.

Ore 18.41 – Assalto Barcellona a Olmo. Secondo le ultime informazioni di Calciomercato.it, l’offerta dei blaugrana è di 65 milioni di euro per il Lipsia. Naturalmente è corsa contro il tempo, considerato che pochissimo alla chiusura del mercato.

Ore 18.37 – Ufficiale: Camavinga è un nuovo giocatore del Real Madrid.

Ore 18.29 – Lo Spezia ha depositato il contratto di Manaj: l’ex Inter approda nel club ligure in prestito oneroso e diritto con controriscatto a favore del Barcellona.

Ore 18.20 – Keita Balde sta per firmare col Cagliari.

Ore 18.15 – Brekalo arrivato a Torino. Ora visite e firma.

Ore 18.05Per Castillejo si defila la pista Real Sociedad. Alla fine l’esterno spagnolo potrebbe restare al Milan.

Ore 17.56 – La Lega Serie A ufficializza l’approdo di Caicedo al Genoa a titolo definitivo. Confermata la notizia di Calciomercato.it. Per il ‘Grifone’ è ufficiale anche Maksimovic

Ore 17.55 – UFFICIALE: Praet è un nuovo giocatore del Torino in prestito con diritto di riscatto. Confermata dunque la notizia di Calciomercato.it.

Ore 17.53Seguito da Juventus e Inter, Nuno Mendes è prossimo al trasferimento al Psg. I parigini stanno chiudendo per 40 milioni più il prestito di Sarabia.

Ore 17.41 Messias-Milan e non solo, il Ds del Crotone Ursino è intervenuto in diretta alla TV di Calciomercato.it direttamente dallo ‘Sheraton’.

Ore 17.33 – Come raccolto da Calciomercato.it, c’è l’accordo tra la Lazio e l’entourage di Zaccagni. Il fantasista del Verona si appresta a diventare un nuovo giocatore biancoceleste.

Ore 17.20 – La Sampdoria ci prova per Caputo: incontro in corso tra il presidente Ferrero e l’Ad del Sassuolo Carnevali.

Ore 17.19 – Depositato il contratto di Anguissa. Il camerunense è ufficialmente del Napoli. Confermata notizia di Calciomercato.it.

Ore 17.10 – Incontro in corso decisivo tra la Lazio, che ha già un accordo col Verona, e gli agenti di Zaccagni.

Ore 17.01 – Visite Brekalo rinviate alle 19.

Ore 16.48 – Arrivata doppia ufficialità: Manaj allo Spezia, Zima al Torino.

Ore 16.45 – L’ex Milan e Bordeaux Bellanova si trasferisce al Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

Ore 16.34 – Keita verso il ritorno in Serie A. Sull’ex Lazio e Inter è piombato il Cagliari.

Ore 16.30 – Stando a ‘ESPN’ Antoine Griezmann viaggia spedito verso il ritorno all’Atletico Madrid. Al Barcellona, in cambio, il portoghese Joao Felix.

Ore 16.15 – E’ UFFICIALE, Zinedine Machach lascia di nuovo il Napoli: “La SSC Napoli annuncia il passaggio di Zinedine Machach al Budapest Honved con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Ore 16.00 – Messias a Casa Milan per la firma!

Ore 15.45 – Ufficiale il trasferimento di Ihattaren dalla Juventus alla Sampdoria

Ore 15.24 – Ufficiale il trasferimento di Lazaro al Benfica.

Ore 15.02 – Milan, concluse le visite mediche di Messias.

Ore 15 – Doppio colpo per il Napoli che preleva i giovani Manè (difensore) dal Bari e il centrocampista Aziz Tourè dal Palermo.

Ore 14.45 – Sempre più vicina la permanenza a Firenze di Amrabat: trattativa arenata con il Torino

Ore 14.29 – Lo Sheffield United non molla Olsen: si prova a chiudere con la Roma in prestito.

Ore 14.25 – Lammers lascia l’Atalanta, prestito all’Eintracht.

Ore 14.10 – Tomiyasu all’Arsenal, siamo in dirittura d’arrivo.

Ore 14.05Ihattaren ufficiale alla Juventus, i bianconeri hanno depositato il contratto dell’olandese.

Ore 13.50 – Aguero alla Juventus solo una suggestione“, così su Twitter il giornalista di ‘Tuttosport’ Stefano Salandin.

Ore 13.30 – Vicino alla chiusura l’affare tra Bologna e Arsenal per la cessione di Tomiyasu: ai rossoblù circa 23 milioni di euro.

Ore 13.25 – Sfuma il passaggio di Valentini al Verona, il difensore del Boca Juniors verso il Lugano.

Ore 13.20Ultimo rilancio del Real Madrid per Mbappe, l’offerta può arrivare a circa 200 milioni tra parte fissa e bonus.

Ore 13.10Ufficiale il deposito del contratto di Adli, il Milan lo acquista dal Bordeaux ma lo lascia in Francia per questa stagione.

Ore 12.55 – Nikola Vlasic è ufficialmente un giocatore del West Ham: sfumata definitivamente la pista Milan, che lo aveva comunque mollato a causa dei costi molto alti.

Ore 12.50 – Nuova pista per Nahitan Nandez, nelle scorse settimane a un passo dall’Inter. Trattativa in stato embrionale con il Watford: contatti esplorativi con il club dei Pozzo che milita in Premier.

Ore 12.45 – Il Torino ha chiuso per Josip Brekalo. Il croato arriva in prestito con diritto di riscatto, e non obbligo come avrebbe voluto il Wolfsburg. Le cifre 1 milione più 11 per il riscatto.

Ore 12.30Lazio, ai dettagli per Zaccagni: c’è l’intesa col Verona, manca quella per l’ingaggio.

Ore 12.20 – Lo Spezia è scatenato: dopo lo scambio tra Nzola e Agudelo più Destro, i liguri sono anche su Manaj del Barcellona B, albanese ex Inter. La pista è concreta.

Ore 12.15 – Nuovo affare nell’asse Juventus-Sampdoria. Dopo Ihattaren, ai blucerchiati può andare a breve anche Radu Dragusin. La trattativa è in chiusura sulla base di un prestito secco, a meno di ribaltoni degli ultimi minuti.

Ore 11.50 – Potrebbero essere ore calde anche per Boga: per lui si parla di Atalanta e Crystal Palace, ma al momento la pista inglese sembra fredda. E il Sassuolo continua a chiedere circa 35 milioni di euro.

Ore 11.45 – Insidia inglese per Tomiyasu. L’Arsenal infatti è in pressing sul giapponese, un intermediario in questi minuti sta raggiungendo Bologna.

11.40Il Napoli alle prese con la questione Petagna e non solo: situazione bloccata con la Samp, alla fine l’attaccante può restare ma intanto gli azzurri si sono informati per Seferovic. E spuntano le cifre dell’operazione Anguissa.

Ore 11.35 – La Lazio stringe per Mattia Zaccagni. Dopo il naufragio della pista Kostic, Tare ha piazzato l’accelerata decisiva per il giocatore del Verona, ma manca ancora l’accordo definitivo tra i biancocelesti e il calciatore. In caso di esito negativo, l’Atalanta resta alla finestra.

Ore 11.30 – Intanto la Juventus ha definito il trasferimento in prestito secco di Nicolò Fagioli in Serie B, alla Cremonese.

Ore 11 – Arrivata anche l’ufficialità di Florentino, che dal Benfica passa in prestito al Getafe. Niente Sampdoria quindi.

Ore 10.50Torino, si avvicina Josip Brekalo: secondo quanto risulta a Calciomercato.it si lavora a un prestito con riscatto fissato sui 10 milioni di euro.

Ore 10.45 – Juventus, le prime parole di Cristiano Ronaldo dopo il ritorno in Premier: “Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Non vedo l’ora di giocare all’Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi”.

Ore 10.05 – Sono iniziate le visite mediche di Junior Messias a ‘La Madonnina’. Secondo quanto filtra, il mercato in entrata del Milan sarebbe chiuso.

Ore 9.40 – Juventus, non ci sono segnali dell’arrivo di Mauro Icardi nelle prossime ore. La pista potrebbe tornare viva a gennaio o a giugno.

Ore 9.00 – Juventus, UFFICIALE il ritorno di Kean: tutte le cifre del prestito biennale con diritto di riscatto dall’Everton.

Ore 8.45 – Juventus, comunicato ufficiale: svelate le cifre dell’operazione Ronaldo con lo United.

Ore 8.30 – Milan, fissate le visite mediche di Messias: l’attaccante è atteso alle ore 10 alla clinica La Madonnina.

Ore 8.00 – Nuovo incontro nella notte: il Milan stringe per Messias, pronto a raggiungere i rossoneri.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago