Juventus, Ronaldo snobbato | “Con lui in Europa nessuna vittoria”

La Juventus ha vissuto una vera e propria rivoluzione sul calciomercato, con l’addio di Cristiano Ronaldo. Non manca una nuova frecciata al portoghese

Juventus, nuova frecciata a Ronaldo | "Con lui in Europa nessuna vittoria"
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il futuro di Cristiano Ronaldo ha tenuto banco per mesi, prima della grande svolta. L’attaccante della Juventus, infatti, è tornato al Manchester United che l’hanno riaccolto dopo i trionfi al Real Madrid e l’esperienza in bianconero. Un addio che ha diviso addetti ai lavori e opinione pubblica e che ancora oggi crea sensazioni alterne tra i tifosi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, difensore in uscita | Accordo in Serie A

Di certo, Ronaldo ha spesso trascinato i bianconeri a suon di gol e grandi prestazioni, ma molti non gli perdonavo alcuni assoli e il poco contributo nella coralità della manovra. Insomma, il dibattito resta aperto e nella discussione si è inserito anche Arrigo Sacchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Icardi | Gli ultimi segnali e il nuovo piano

Calciomercato Juventus, Sacchi contro Ronaldo: le sue parole

Sacchi, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, parla degli addii eccellenti in Serie A, soprattutto quello di CR7: “Lukaku e Ronaldo sono due fenomeni non c’è dubbio. Ma con Ronaldo la Juventus cosa ha vinto in Europa? Niente. Se non hai idee o se non sai svilupparle non vai lontano. Potrai vincere in Serie A, ma in Champions no”.

Sacchi si sofferma anche sulla situazione attuale in casa Juventus: “E’ disorganica, mi è parsa demotivata e quando non c’è motivazione ci sono anche poche idee. Non so se abbiano subito l’addio di Ronaldo, ma si dovrà fare un lavoro in profondità”.

Gestione cookie