Chiuso il mercato, l’Inter si appresta ad annunciare il rinnovo di Lautaro Martinez: tutte le cifre del prolungamento del contratto del Toro
Poteva essere il peggior mercato degli ultimi anni, per cause di forza maggiore, e invece la dirigenza dell’Inter lo ha trasformato in un mercato intelligente e positivo. I dolorosi addii di Hakimi e Lukaku, infatti, sono stati superati con l’arrivo di giocatori come Dzeko, Correa e Dumfries e lo sfortunato Eriksen è stato sostituito con Calhanoglu. Non erano solamente questi i piani di Marotta e Ausilio che una parte del tesoretto l’hanno tenuta per i rinnovi: accordo con Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è pronto a prolungare il suo legame con l’Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo del contratto fino al 2025. L’argentino dovrebbe andare a guadagnare 6 milioni netti più bonus, una cifra che non lo renderebbe il più pagato all’interno della rosa nerazzurra, anche se il più oneroso. Con il Decreto Crescita, infatti, Sanchez e Vidal peserebbero meno a bilancio rispetto al ‘Toro’. Quello che conta, però, è che Lautaro continuerà a vestire la maglia dell’Inter a condizioni ottimali: nell’accordo con Camano, infatti, non sarà presente una clausola rescissoria. Chi vorrà comprare l’argentino dovrà trattare con Marotta e Ausilio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…