Il mercato dell’Inter, nonostante le premesse difficili, è stato molto positivo: ora i dirigenti nerazzurri lavorano al futuro
Poteva essere un mercato disastroso quello dei nerazzurri, che nel giro di pochi mesi hanno salutato tre dei maggiori protagonisti dello scudetto: Antonio Conte, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. E, invece, Marotta e Ausilio sono riusciti ad invertire il trend e a tirare fuori il meglio da questa situazione. La prima scelta, la più importante, è stata quella di affidare la panchina a Simone Inzaghi e, poi, è arrivato tutto il resto. Le prime due di campionato hanno dato subito dei segnali incoraggianti, riscontri positivi al lavoro svolto, ed ora la dirigenza dell’Inter lavora già al futuro: due i colpi previsti per rinforzare la rosa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato | UFFICIALE Boateng al Lione: confermata notizia CM.IT
Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, Marotta e Ausilio starebbero ragionando su diversi colpi per rinnovare la rosa nerazzurra: un portiere che raccolga l’eredità di Samir Handanovic e un attaccante che possa poi sostituire Edin Dzeko. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Due profili che, nella mente della dirigenza meneghina, avrebbero già nomi ben definiti: Andre Onana per la porta e Giacomo Raspadori per l’attacco. Questi saranno i rinforzi su cui lavorerà l’Inter già nei prossimi mesi. Il portiere camerunese non ha accettato nessuna destinazione in estate ed è rimasto all’Ajax: la sua volontà potrebbe essere propria quella di raggiungere il club meneghino. Discorso differente per Raspadori, chiamato a ripetersi quest’anno dopo l’ottimo campionato della scorsa stagione. Sul classe 2000 c’è anche la concorrenza della Juventus, ma l’agente del giocatore – Tullio Tinti – è lo stesso di Simone Inzaghi e ha ottimi rapporti con i nerazzurri. Raspadori, poi, non è l’unico nome per l’attacco: l’Inter continua a monitorare la situazione di Lorenzo Insigne.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…