Non va oltre il pari l’Italia di Roberto Mancini. Il tecnico degli azzurri ha commentato – a caldo – l’uno a uno contro la Bulgaria
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Le parole del Ct dell’Italia, Roberto Mancini, al termine del match contro la Bulgaria: “Ci è mancato l’essere più precisi in zona goal. E’ una di quelle partite che puoi giocare 30 minuti in più e non la vinci – ammette il tecnico -. E’ questo il calcio, loro hanno fatto un contropiede…. Fisicamente stavamo bene. Gol in ripartenza? Potevamo fare fallo, anche se non eravamo messi male, è solo casualità. Domenica bisognerà vincere”.
LEGGI ANCHE >>> “Bonucci come Ronaldo”: la critica che nessuno si aspettava
In conferenza stampa Roberto Mancini ha così parlato: “Errore di Florenzi? E’ stato un infortunio, è inciampato… ma la squadra poi ha attaccato, creando azioni da gol. Vincendo contro la Svizzera metteremo le cose a posto. Chiesa? Penso sempre che possa fare di più per le qualità che ha ma ha fatto chiaramente bene”.
Testa a domenica – “Ora è importante recuperare le forze. Era normale essere un po’ in confusione quando attacchi e cerchi di segnare. E’ solo una casualità se non abbiamo fatto gol. Cambi? Vedremo come staranno i giocatori, ma bisognerà aspettare un paio di giorni per capire. Contro la Svizzera se avremo l’atteggiamento del secondo tempo, potremmo vincere la partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…