Non solamente Llorente, anche David Luiz e Nkoulou tra gli svincolati: tre occasioni a costo zero per i club di Serie A
Terminata la sessione estiva di calciomercato, tutte le attenzioni devono spostarsi adesso sugli svincolati. Nella lista dei giocatori senza squadra figurano ancora nomi di spessore, che potrebbero rappresentare delle vere e proprie occasioni per i club di Serie A. Franck Ribery sta per firmare con la Salernitana, a riprova del fatto che tra gli svincolati si possono celare grandi colpi di mercato. Ora diversi club italiani possono rinforzarsi con un colpo a zero: Llorente, David Luiz e Nkoulou sono alcuni dei possibili colpi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Fernardo Llorente è in cerca di una nuova avventura dopo che il contratto che lo legava all’Udinese è scaduto. Il ‘Re Leone’ nei giorni scorsi è stato offerto anche all’Inter, come possibile alternativa a Dzeko per l’attacco, e continua a tenere aperta la possibilità di restare in Serie A. Un’altra occasione ghiotta per i club italiani è rappresentata da David Luiz, con la Lazio di Maurizio Sarri che rappresenterebbe la principale alternativa al Flamengo per il centrale brasiliano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Al-Rayyan-Nzonzi, pressing continuo: manca ancora l’accordo
Diversi club di Serie A, poi, sono alla ricerca di un rinforzo in difesa. In questo senso, Nicolas Nkoulou potrebbe essere il nome giusto. Sul centrale camerunese, infatti, ci sono squadre come Genoa e Udinese, ma non sono da escludere anche società più blasonate per lui. La Roma non ha consegnato un alternativa in difesa a José Mourinho e un colpo a zero potrebbe rappresentare un’ottima soluzione. Per l’attacco, come detto, l’ex Juventus e Napoli potrebbe essere il prossimo a trovare una squadra in Serie A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…